Scarica qui tutte le schede prodotto dei nostri vini

UNICO FASCICOLO. pdf  con tutte le schede prodotto dei nostri vini.
I mosaici sulla prima pagina rappresentano la produzione del vino bianco e del vino rosso

MERLOT BIANCO.pdf
Il nostro “vino bandiera”, blanc de noir varietale, prodotto nelle vigne dell’Agro Aquileiese, terra Friulana di vini bianchi e rossi. 

PINOT GRIGIO di colore ramato.pdf
Sostanzioso ma mai invadente, stupisce il palato per il suo grande equilibrio e l’occhio con il suo colore. Un bianco molto gradevole nella stagione fredda, ma che si trova a suo agio anche con un buffet estivo a bordo piscina

SAUVIGNON Superiore.pdf
Elegante, raffinato, di classe: quando arriva lui la concorrenza sbiadisce, perché lui ha semplicemente tutto ciò che serve per essere indimenticabile. Morbido e avvolgente, accarezza l’olfatto con i suoi profumi mai eccessivi.

PINOT GRIGIO Superiore.pdf
Un importante vino bianco classico, di stile internazionale e da tutto pasto. Elegante, profumato e versatile, maestro dell’equilibrio, bilancia sempre perfettamente i propri componenti chiave: il suo segreto sta proprio lì.

FRIULANO.pdf
L’autoctono del Friuli più conosciuto, da scoprire nelle sue fini sfaccettature di profumo e di gusto. Il vino più gustato nelle osterie ed enoteche locali. Ottimo in ogni occasione

RIBOLLA GIALLA.pdf
Vino fermo, fresco e piacevole, di ottima acidità. Ben freddo, è il compagno ideale nelle estati calde, da solo o accompagnato a cibi semplici, anche freddi.

REFOSCO dal Peduncolo Rosso.pdf 
Autoctono e tipico, più che un vino è un aggregatore sociale: ama le risate della gente e fare compagnia a formaggi, affettati e prosciutti locali.  Dove c’è allegria, lì c’è Refosco. Ha tutto ciò che un rosso deve avere, ed è pure easy going.

MERLOT.pdf
Un rosso con un carattere riflessivo ha sempre molti followers e molti likes, perché infonde sicurezza e certezze. Insomma: classico eppure moderno, posato ma brillante. Il Merlot assolutamente tipico che piace a tutti. Il pollice in su è garantito.

FIOR DI ROSA.pdf
Con uve autoctone di Moscato Rosa, un vino fermo e amabile da scoprire, moderatamente alcolico. Vino da dessert con dolci leggeri, ma anche da aperitivo elegante.

MERLOT RISERVA 2018, ROMEO. pdf
Un Riserva che non vede l’ora di essere stappato e goduto, data la facilità della sua beva. Intenso al palato e ben arrotondato, impegnato sì ma in fondo è quasi come un single in cerca dell’anima gemella a cui abbinarsi. Ovviamente, qualcuna alla sua altezza.