Giugno 16 2020

Degustazione da Foffani’s: confronti in singolar tenzone!

C’è aria di Degustazione, da Foffani. E non di una Degustazione qualunque!

Sabato 20 e Domenica 21 Giugno 2020 dalle 17.30 alle 19.30 la rivista specializzata QB ha convocato i Winelovers Qbisti, che si ritroveranno all’Antico Cantinone di Clauiano per conoscere e confrontare in singolar tenzone i nostri

Pinot Grigio Friuli (ramato) e il classico Pinot Grigio Superiore:
i contendenti si sfideranno a colpi di sapori, profumi e colori diversi!

A seguire un’altra attesissima singolar tenzone degustativa tra
Merlot Bianco, Rosato da merlot e Merlot Rosso classico: sfida tra  colori e anime diverse di una stessa uva così poliedrica, da creare tre caratteri completamente differenti!

Al termine, come sempre nei nostri incontri, una sorpresa  che vi farà sicuramente piacere. E’ prevista anche la visita alla mostra “I colori del vino” nell’antico granaio.
Posti limitati nel rispetto delle normative post Covid-19, indispensabile prenotare scrivendo a eventi.qbisti@qbquantobasta.it. Costo 15,00 euro.
Come resistere ad una Degustazione in Singolar Tenzone?

Per chi non trovasse più posto o non potesse esserci in presenza, c’é sempre il nostro SHOP https://foffani.it/shop/ dove acquistare direttamente i contendenti (ed anche gli altri vini che produciamo!): arrivano rapidissimi a casa vostra, con pochi clic. Che la sfida abbia inizio!