Febbraio 8 2021

“Ribolla 2020 & Vogliadiqualcosadibuono”

La sera è quel momento un po’ magico in cui ti stacchi dagli avvenimenti della giornata e rientri in te stesso… giusto? Rientri in una dimensione più elevata, spirituale, filosofica… giusto? Beh, almeno così dovrebbe essere. Il problema è che la sera non hai proprio “fame”, ma una irrefrenabile “voglia di qualcosa di buono”. Ed è qui che entra in scena la RIBOLLA 2020: mette insieme la voglia di filosofare e quella di svegliare le papille gustative!

Filosofare con RIBOLLA e ANELLI DI CIPOLLA (fritti, pastellati e belli caldi) non solo fa rima, ma soddisfa pure molto la voglia di buono… Sul piattino (piccolo eh!), a completare la voglia di sfizi si sono intrufolati anche dei vol-au-vent! La nostra RIBOLLA 2020, giovane, fresca e piacevole, scintilla nel bicchiere antico: sembra fatta apposta per i fritti. Voglia di spizzico fatti capanna. Provate e fateci sapere.

Altra serata, bicchiere diverso, altro esperimento, MOLTO ARDITO!! La filosofia qui è impersonata dalle patate speziate bollenti di forno, mentre della questione SFIZI se n’è incaricata la FINOCCHIONA mollemente adagiatasi sulle patate, in fase di scioglimento. Il profumo induce ascesa istantanea ai livelli paradisiaci. Ed è sempre la RIBOLLA 2020 che cuce insieme un tutto che mai avresti pensato possibile.

Hai provato anche tu la RIBOLLA 2020 con qualche tuo personale sfizio serale? Scrivici una mail a info[at]foffani.it, raccontaci il tuo abbinamento paradisiaco preferito e mandaci la foto. Ci aiuterai a creare un data base di snacks serali con la RIBOLLA 2020 FOFFANI! Ti regaleremo un bonus da 5 Euro da spendere nel nostro shop e pubblicheremo il tuo abbinamento sul nostro sito!

Sei rimasto senza RIBOLLA 2020? No problem! CLICCA QUI e arriverà velocemente a casa tua così potrai trovare anche tu il tuo abbinamento paradisiaco serale!